Educatore a Dublino: Tamara

Tamara

Educatore a Dublino: Tamara

Tamara

Età
29
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello my name is Tamara!!😁 I'm 29 years old and I am from Uruguay🇺🇾. I came to Ireland one year ago to study English, and I am currently looking for an opportunity to work as a childminder. I am interested in childcare because I have 5 years of experience caring for children in my home country, starting from the age of 16. Through this experience, I learned the importance of creating a safe, caring,..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Empatico/a

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Bambino

Certificato di primo soccorso
Tamara è certificato in pronto soccorso. Contatta Tamara direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Laboratory tecnhician

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare

Posizione

Educatore a Dublino, Dublin City, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Educatore a Dublino: Tamara
Età
29
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.