Aiuto - Ricevi i pagamenti in sicurezza
Prenotarsi e venire pagati tramite Babysits è un modo sicuro e facile per gestire i pagamenti. Niente stress o conversazioni imbarazzanti sui soldi, e puoi sempre essere sicuro di ricevere il pagamento una volta completata la prenotazione.
Cosa devi fare
Prima di poter ricevere pagamenti, devi fare due cose:
Passo 1: Inserisci i tuoi dati
Piattaforme come Babysits sono tenute a condividere alcune informazioni di base sui guadagni con le autorità fiscali.
Passo 2: Aggiungi i dettagli bancari
Verrai reindirizzato in modo sicuro su Stripe, il nostro fornitore di pagamento affidabile, per inserire le informazioni del tuo conto bancario.
Come funzionano i pagamenti
"Dopo il completamento di una prenotazione, i tuoi guadagni sono generalmente nel tuo conto bancario entro pochi giorni. È sicuro, semplice e le tue informazioni sono sempre protette."
Domande frequenti
A causa delle normative legali che regolano le transazioni finanziarie e i contratti, il nostro sistema di prenotazione richiede che gli utenti abbiano almeno 18 anni. Se hai meno di 18 anni, puoi comunque usare Babysits per connetterti con le famiglie, ma dovrai metterti in contatto diretto con loro per pagamenti e orari. Per maggiore sicurezza, incoraggiamo le babysitter più giovani a coinvolgere un genitore o un tutore. Stiamo lavorando continuamente per rendere la nostra piattaforma sicura per tutti gli utenti, sempre rispettando i requisiti legali.
Quando le famiglie ti prenotano tramite Babysits, pagano tramite la nostra piattaforma sicura e ricevi i tuoi guadagni dopo aver completato il lavoro. Se qualcosa va storto, il nostro team di supporto interviene per aiutarti. Niente più conversazioni imbarazzanti sui soldi con le famiglie. Nota: Se hai meno di 18 anni, non puoi utilizzare il nostro sistema di prenotazione. Organizza il pagamento direttamente con le famiglie.
Dopo aver completato con successo l'appuntamento come babysitter, riceverai il pagamento entro 3-8 giorni. Riceverai un'e-mail con la stima del giorno di trasferimento. Puoi anche controllare il pagamento nella pagina delle prenotazioni.
Sì, chiunque guadagni è tenuto a segnalarlo alle autorità fiscali. La maggior parte dei membri guadagna al di sotto della soglia per il pagamento delle tasse, quindi, anche se è necessario segnalare il proprio reddito, potresti non dover pagare nulla. Le regole fiscali variano a seconda del luogo in cui vivi. Per ulteriori informazioni sulle tasse, visita il sito web della tua autorità fiscale locale.
No, i tuoi guadagni su Babysits rimangono invariati. Babysits non trattiene alcun denaro.