Che cosa significa quando qualcuno ha fornito un documento d'identità ufficiale?

Vogliamo che tu abbia la certezza che le persone su Babysits sono chi dicono di essere.

Un modo per farlo è far sì che l'utente fornisca un documento d'identità ufficiale. Accettiamo la patente di guida, il passaporto, la carta d'identità, ecc.

Se dice "Documento d'identità ufficiale fornito", significa che questa persona (genitore o babysitter) ha aggiunto correttamente un documento d'identità ufficiale. Questo ci aiuta a proteggere Babysits, a combattere le frodi e altro ancora.

Aggiungere un documento d'identità ufficiale è sicuro?

Stripe elabora, in maniera sicura e protetta, la verifica del documento d'identità. Qualunque sia la ragione, il tuo documento d'identità non verrà mai condiviso con nessun altro che utilizza Babysits o terze parti.

Come viene controllato un documento d'identità ufficiale?

Gli utenti catturano le immagini dei documenti di identità fisici tramite la fotocamera del desktop o del cellulare, e li inviano a Babysits. La Macchina di Apprendimento proverà a identificare l'autenticità del documento caricato.

Gli utenti devono poi scattare un selfie. Questo serve a verificare che il volto sul documento di identità e il selfie corrispondano.

Il completamento di questo processo non è un'approvazione da parte dei genitori o delle babysitter, non garantisce l'identità di qualcuno e non assicura che l'interazione con gli utenti sia sicura. Usa sempre la tua capacità di giudizio e segui tutti i nostri consigli per la sicurezza.