Lavoro per babysitter a Auckland: Sam

Sam

Lavoro per babysitter a Auckland: Sam

Sam

Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hey guys I am are looking for someone with a positive on life to assist with my 2 kids aged 12 and 13. This role will suit someone who has a genuine passion for helping kids thrive both at home and outdoors. We are a very active family who love hiking, so we are in the bush most of the time. My son is super hyperactive, so you would need to be a patient, physically fit and very active person to keep..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Amichevole
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Sam ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 3 marzo 2024

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Tata
  • Educatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
Preferito
45 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

1 Recensione

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.

Had a great time looking after Aiyden! Good communication from Sam. Would happily babysit again 😊

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.

Maggio 2026

Aprile 2024

Posizione

Lavori per educatori a Auckland, Auckland, Auckland
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 91
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2021
L'ultima attività
Messaggi con risposta
64%
Tempo di risposta medio
2 mesi

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Auckland: Sam
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.