Lavoro per babysitter a Auckland: Andrea

Andrea

Lavoro per babysitter a Auckland: Andrea

Andrea

Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello, We are a family with two mums. We are looking for a babysitter to look after our 3 year old daughter on occasions. Our daughter has not had many social interaction opportunities so may be extra shy at first, but once she warms up, she is very sweet and playful. We are looking for someone with a lot of patience, can interact with our daughter, and is careful in regards to safety. Preferably..

Caratteristiche dei bambini
  • Creativo/a
  • Giocoso/a
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Andrea ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 agosto 2024

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
Preferito
57 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali

Posizione

Lavoro per babysitter a Auckland, Auckland, Auckland
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 33

Attività

Membro da
Agosto 2024
L'ultima attività
Messaggi con risposta
2%
Tempo di risposta medio
6 giorni

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Auckland: Andrea
Tariffa oraria
25,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.