Lavoro per babysitter a Auckland: Rachel

Rachel

Lavoro per babysitter a Auckland: Rachel

Rachel

Tariffa oraria
27,00 NZ$/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

We are a family of 5 with three girls - twins who are 4 and older child who is 5. We are fun, busy and organized and we need someone reliable, friendly and empathetic who will slot into our week to help ease the load of after school time. Must have full drivers licence and own car. Hours are 2.30-5.30pm Tuesday and Wednesday

Caratteristiche dei bambini
  • Creativo/a
  • Amichevole
  • Giocoso/a

Numero di bambini
3
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Rachel ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 31 gennaio 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
  • Educatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
Preferito
3 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Lavoro per babysitter a Auckland, Auckland, Auckland
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Gennaio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
33%
Tempo di risposta medio
18 minuti

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Auckland: Rachel
Tariffa oraria
27,00 NZ$/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.