Lavoro per babysitter a Cesano Maderno: Simona

Simona

Lavoro per babysitter a Cesano Maderno: Simona

Simona

Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Sono una mamma che cerca una babysitter per il mio bambino di 6 anni. È un bambino energico, creativo e giocoso. Cerchiamo una persona di fiducia che possa accompagnare e prendere D. a scuola e giocare con lui per un ora al giorno, sarebbe anche gradita la possibilità di poter avere un riferimento nelle emergenze: scuola chiusa, scioperi, Se sei interessata, ti invito a contattarmi per un incontro..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Creativo/a
  • Giocoso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Simona e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Elementari
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Simona non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Simona possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 17 settembre 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
14 volte


Posizione

Lavoro per babysitter a Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività
Tasso di risposta
0%

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Cesano Maderno: Simona
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Commissione di prenotazione

Prenota e paga la tua babysitter in pochi passaggi. La commissione di prenotazione è solo il 3% dell'importo della prenotazione per i membri Premium e il 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Annulla fino a 60 minuti dopo l’orario di inizio per ricevere un rimborso completo, ad esempio se la tua babysitter non può venire. Se la prenotazione viene annullata dalla tua babysitter nell’app, il rimborso è automatico. Per altri problemi, contatta l’assistenza entro 24 ore dal termine della prenotazione. Inoltreremo la tua richiesta di rimborso alla tua babysitter per l’approvazione.

Pagamento anticipato

Paga quando prenoti e ricevi una ricevuta per ogni prenotazione. La tua babysitter di solito riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione.

La nostra assistenza

Contatta il nostro team di assistenza in qualsiasi momento. Saremo felici di aiutarti.