Lavoro per babysitter a Chignolo Po: Federica

Federica

Lavoro per babysitter a Chignolo Po: Federica

Federica

Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao mi chiamo Federica e ho 27 anni sono mamma di Eleonora che ha 3 anni e mezzo. È una bambina molto tranquilla, alle volte un po vivace come giusto che sia, le piace molto giocare, colorare e preferisce le macchine o spiderman alle bambole 😂 io lavoro solo alla mattina e quando sono a lavoro lei sta con mia mamma, ma capita raramente che lei abbia impegni e non può esserci. Quindi avrei bisogno..

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Calmo/a
  • Giocoso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Federica e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Federica ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 1 luglio 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
1 volta


Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Luglio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Chignolo Po: Federica
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.