Lavoro per babysitter a Gallarate: Letizia

Letizia

Lavoro per babysitter a Gallarate: Letizia

Letizia

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Ciao sono Letizia mamma di Marta&Leo 6 e 4 anni. A causa del mio lavoro (Assistete di volo che torna a casa a fine giornata) ho bisogno di una/due baby Sitter disposte a lavorare intorno ai miei turni. Preferire avere una sola persona, in modo da dare stabilità ai miei figli, ma a causa delle mie richieste particolari mi posso adattare alle necessità delle tate/baby Sitter Marta ha appena iniziato..

Ciao sono Letizia mamma di Marta&Leo 6 e 4 anni. A causa del mio lavoro (Assistete di volo che torna a casa a fine giornata) ho bisogno di una/due baby Sitter disposte a lavorare intorno ai miei turni. Preferire avere una sola persona, in modo da dare stabilità ai miei figli, ma a causa delle mie richieste particolari mi posso adattare alle necessità delle tate/baby Sitter Marta ha appena iniziato le elementari difronte a casa mentre Leo è al secondo anno delle materne. Di cosa ho bisogno? Lavoro su turni 5-3-5-3. Cosa vuol dire? 5 giorni faccio turni mattutini, 3 off, 5 giorni faccio turni pomeridiani/serali, 3 off e così via. Nelle settimane in cui faccio le mattine, essenzialmente ho bisogno di una persona che arrivi alle 4, e che porti i bambini a scuola. Marta entra alle 8:15 e Leonardo deve essere a scuola per le 9. Generalmente quando faccio le mattine riesco tranquillamente a prendere i bambini il pomeriggio. Quando faccio i turni pomeridiani/serali, avrei bisogno di una persona che li prenda da scuola e che stia con loro fino al mio rientro. Marta esce alle 16:15 e Leonardo può essere preso dalle 16:30 fino alle 18:00 A causa della natura del mio lavoro, non posso garantire stabilità di orari ed ho bisogno di aiuto anche nei fine i miei turni con un mese di anticipo, quindi è facile organizzarsi. Naturalmente è presente anche il padre, che copre certe giornate. Per maggiori informazioni contattatemi ed eventualmente possiamo incontrarci. Letizia

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Curioso/a
  • Loquace

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 11 febbraio 2024

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Italiano
  • Portoghese
Preferito
14 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Letizia: fornito

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
27%
Tempo di risposta medio
2 mesi
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Gallarate e dintorni


Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Gallarate: Letizia
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti