Lavoro per babysitter a Gorizia: Bojan

Bojan

Lavoro per babysitter a Gorizia: Bojan

Bojan

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Pozdravljeni, iščemo izkušeno varuško z lastnim avtomobilom, ki ima zlasti izkušnje z varstvom otrok, mlajših od dveh let. Potrebujemo nekoga za občasno delo s takojšnjim začetkom, pri čemer bodo delovni čas in dnevi prilagodljivi ali vnaprej določeni, ko bo otrok septembra začel obiskovati jasli. Hvala.

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Curioso/a
  • Amichevole
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Bojan e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Bojan ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 luglio 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
  • Sloveno
Preferito
2 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali

Posizione

Lavoro per babysitter a Gorizia, Gorizia, Friuli Venezia Giulia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
67%
Tempo di risposta medio
1 giorno

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Gorizia: Bojan
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.