Lavoro per babysitter a Malahide: Barbara

Barbara

Lavoro per babysitter a Malahide: Barbara

Barbara

Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

I'm looking for a caring and responsible to work 6:30am to 5pm. We have two kids, a 2.5 year old girl and a 4 month old boy. We’re looking for someone who is comfortable around pets and who can drive my daughter to and from play school and her classes. Please get in touch if you have the experience and qualifications to be the perfect fit for our family.


Numero di bambini
2

Documento d'Identità ufficiale
Barbara ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 ottobre 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
Preferito
35 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali

Posizione

Lavoro per babysitter a Malahide, Fingal County, Leinster
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
24%
Tempo di risposta medio
1 mese

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Malahide: Barbara
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.