Lavoro per babysitter a Pavarolo: Lucrezia

Lucrezia

Lavoro per babysitter a Pavarolo: Lucrezia

Lucrezia

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, siamo Lucrezia e Giovanni. Abbiamo una bambina di 2 anni di nome Ludovica e a gennaio nascerà un fratellino. Cerchiamo babysitter che li vada a prende alle 16 all asilo e li tenga a casa fino alle 19.30/20. Viviamo a Pavarolo e l asilo è a Baldissero abbiamo quindi bisogno di una persona automunita e disponibile anche a darci una mano con le Pulizie magari arrivando un'oretta o Due prima anche..

Caratteristiche dei bambini
  • Calmo/a
  • Indipendente
  • Intelligente
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Lucrezia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Neonato
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Lucrezia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 29 luglio 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Faccende domestiche

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Luglio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
100%
Tempo di risposta medio
1 giorno

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Pavarolo: Lucrezia
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.