Lavoro per babysitter a Roma: Chiara

Chiara

Lavoro per babysitter a Roma: Chiara

Chiara

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Avrei bisogno di una baby-sitter (zona Monteverde) che si prenda cura di mio figlio di un anno e mezzo quando esce dal nido (circa 2 ore dalle 17:00 alle 19:00 o dalle 17:30 alle 19:30) per 2 volte a settimana. La baby sitter dovrebbe prenderlo eventualmente dal nido e dare la merenda.

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Affettuoso/a
  • Giocoso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Chiara e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Chiara ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 settembre 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
  • Educatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
15 volte


Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività
Messaggi con risposta
25%
Tempo di risposta medio
1 giorno

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Roma: Chiara
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.