Lavoro per babysitter a Teramo: Alessio

Alessio

Lavoro per babysitter a Teramo: Alessio

Alessio Nuovo

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Cerchiamo una babysitter o una tata affettuosa e paziente per i nostri tre figli, un bambino in età prescolare e due in età scolare. La nostra famiglia è molto unita e ci piace trascorrere del tempo insieme. I nostri figli sono energici, loquaci e molto affettuosi. Saremmo lieti di accogliere una persona che ami i bambini e che sia a suo agio con gli animali e le faccende domestiche. Se hai esperienza..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Loquace
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
3
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Alessio ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 14 giugno 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Faccende domestiche

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Teramo: Alessio
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.