Lavoro per babysitter a Torri di Quartesolo: Federica

Federica

Lavoro per babysitter a Torri di Quartesolo: Federica

Federica Nuovo

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Descrizione della nostra famiglia + requisiti babysitter. Mi chiamo Federica e sono la mamma di due bambini meravigliosi: Sophie, 4 anni, dolcissima, tranquilla, sportiva e molto chiacchierona; ama colorare, giocare in autonomia e fare mille domande. Björn, 9 mesi, è invece un bimbo vivace, curioso, ostinato ed energico: gattona ovunque, si tira su vicino ai mobili e richiede molta attenzione perché..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Sportivo/a
  • Curioso/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Neonato
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Federica ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 31 agosto 2026

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Agosto 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Torri di Quartesolo: Federica
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Politica di rimborso

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o entro 60 minuti dall'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi e valuteremo se concedere un rimborso.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.