L'app iOS di Babysits

L'app iOS di Babysits

Di Babysits
3 minuti di lettura

Organizzare la cura dei bambini ovunque e in qualsiasi momento è più facile e conveniente che mai con la nuova app iOS di Babysits.

La nuova app di Babysits

Babysits è una piattaforma comunitaria che collega genitori e babysitter in tutto il mondo, con più di 3,6 milioni di utenti e presente in più di 50 Paesi! Con la maggioranza globale di adultiche utilizzano uno smartphone, le app sono sempre più importanti.

Ecco perché Babysits ha deciso di aprire la strada con una nuova app, per supportare genitori e assistenti all'infanzia con un servizio sempre più utile e trasparente. Babysits presenta quindi la nuova app iOS, versione 2.6.0.

“Abbiamo ulteriormente modificato l'interfaccia utente e le verifiche per rendere la ricerca di un lavoro da babysitter o di un* babysitter per la propria famiglia più semplice e trasparente che mai.
Lavoriamo sempre per rendere migliore l'esperienza di genitori e babysitter. Questa versione migliorata dell’app ci aiuterà a continuare a potenziare le comunità che si vanno a creare intorno all'assistenza all'infanzia in tutt’Italia e nel mondo!”

Ha detto Peter van Soldt, fondatore di Babysits.

The Babysits App

L'app di Babysits

Personalizza e scopri

Babysits si pone l’obiettivo di aiutare genitori e babysitter a connettersi l’un l’altro.

Con la nuova app, puoi portare l'intuitiva piattaforma Babysits sempre con te, in una forma ottimizzata per la ricerca, il filtraggio, i contatti e la pianificazione degli appuntamenti senza interruzioni su iPhone.

Inoltre, la nuova app semplifica l'avvio, applicando la funzionalità di acquisto in-app per gli abbonamenti, nonché un sistema di messaggistica integrato e un sistema di booking. Con queste funzioni e altro ancora, puoi prendere rapidamente le giuste decisioni per la cura dei tuoi bambini.

  • Cerca senza doverti registrare;
  • Leggi recensioni e referenze;
  • Sempre gratis per l* babysitter, conveniente per i genitori;
  • Sistema di messaggistica sicuro;
  • Mettiti in contatto direttamente tramite le notifiche push;
  • Pianifica gli appuntamenti;
  • Decidi le tue tariffe e orari;
  • Leggi suggerimenti e consigli per genitori e babysitter.

La sicurezza e la protezione sono la nostra priorità

Centinaia di migliaia di famiglie si affidano a babysitter, e qsempre più genitori cercano babysitter online.
Questo permette loro di avere una più vasta selezione di candidati nelle loro vicinanze di cui potrebbero non essere a conoscenza altrimenti. Per questo, la sicurezza online è diventata sempre più importante e devono essere adottate misure per garantirla. Ecco perché trasparenza e sicurezza sono le priorità della nuova app Babysits. Le nuove funzioni dell'app sono:

  • Verifica dei profili social;
  • Accesso tramite Google e Facebook;
  • Opzioni aggiuntive di visibilità del profilo;
  • Foto profilo obbligatorie;
  • Video profilo;
  • Acquisti in-app per i genitori;
  • Verifica della carta d’identità.

Trova la persona perfetta per te!

Babysits aiuta babysitter e genitori offrendo flessibilità, libertà e opportunità. Se hai trovato una buona corrispondenza, puoi anche utilizzare la nuova funzione "Mi piace" per salvare profili specifici nella tua lista dei preferiti.

L'app include anche la funzione mutuo-aiuto-genitori, che aiuta a connettere i genitori che cercano assistenza con altri genitori in modo che possano risparmiare sulle spese condividendo i doveri da genitore. Babysits semplifica il coordinamento dell'assistenza all'infanzia nel tuo quartiere.

Babysitter reviews

L'app per iOS può essere scaricata qui.
L'app per Android può essere scaricata qui.

Unisciti alla Comunità di Babysitting!

Iscriviti gratis