Babysits a Breakfast Business
Trova una babysitter o un lavoro da babysitter o rimani aggiornata con gli ultimi consigli per la cura dei bambini!
Inizia oggi gratuitamente.
IniziaNoi di Babysits siamo orgogliosi di aver costruito una piattaforma che mette in contatto famiglie e assistenti all’infanzia in tutto il mondo in maniera sicura, trasparente e accessibile da tutti. Di recente abbiamo avuto l’occasione di condividere qualche dettaglio in più del nostro percorso e della nostra missione al programma radiofonico in diretta Breakfast Business con Joe Lynam.
Durante l'intervista, abbiamo parlato di come funziona Babysits e di come si è evoluto nella piattaforma che è oggi, guidata da una community formata da membri in tutto il mondo. Nonostante le umili origini, ora Babysits opera in più di 100 paesi ad aiutare i genitori, le babysitter, educatrici e tate a connettersi. Al di là dell’offerta di un servizio, la nostra missione è sempre stata quella di far sentire importanti le persone.
Per le famiglie: Rendere l’assistenza all’infanzia più accessibile, flessibile e conveniente.
Per gli assistenti all’infanzia: Offrire un modo semplice per trovare lavoro alle proprie condizioni.
Insieme a Joe Lynam abbiamo parlato di::
Come funziona Babysits: Il concetto alla base di cos'è Babysits e di come genitori e babysitter possono mettersi facilmente in contatto e organizzare in sicurezza l'assistenza all'infanzia.
Fiducia: In che modo Babysits promuove la trasparenza, la fiducia e la sicurezza nella nostra community, dove sia le famiglie che le babysitter possono fare affidamento su informazioni verificate, recensioni e comunicazioni chiare.
Accessibilità e Scalabilità: Babysits rende disponibili soluzioni di assistenza all'infanzia personalizzate per le famiglie, a livello locale e globale.
Siamo grati per aver ricevuto l'opportunità di condividere la nostra storia con gli ascoltatori di Breakfast Business e vorremmo ringraziare Joe Lynam e il team di Newstalk per averci ospitati nel loro programma e per aver evidenziato come la tecnologia possa fare davvero la differenza nella vita di tutti i giorni.

🎧 Siete curiosi di ascoltare l’intervista completa? Potete farlo qui