Babysits raggiunge 7 milioni di utenti
Trova una babysitter o un lavoro da babysitter o rimani aggiornata con gli ultimi consigli per la cura dei bambini!
Inizia oggi gratuitamente.
IniziaMaggio 2025: siamo entusiasti di condividere che Babysits ha ufficialmente superato i 7 milioni di utenti in tutto il mondo. Quella che era iniziata come una piccola iniziativa locale a Rotterdam è diventata una vivace comunità internazionale che collega genitori e babysitter in oltre 100 Paesi.
Da Locale a Globale
La nostra missione è sempre stata quella di rendere l'assistenza all'infanzia più accessibile e trasparente. Attraverso la nostra app e il nostro sito web, genitori e assistenti all’infanzia possono creare profili, comunicare in modo sicuro e accordarsi con facilità.
Oggi, Babysits è attiva in Europa, Nord America, Sud America, Asia, Africa e Oceania.
Le nostre espansioni più recenti includono Paesi come Egitto, Botswana, Tunisia, Algeria, Armenia, Georgia, Kuwait, Bosnia ed Erzegovina, portando la nostra fidata comunità di assistenza all'infanzia a un numero ancora maggiore di famiglie in tutto il mondo.
Anche se continuiamo a crescere a livello globale, rimaniamo impegnati a sostenere un'assistenza affidabile e guidata dalla comunità a livello locale. Grazie al nostro team internazionale, ci adattiamo alle culture locali, alle lingue e alle esigenze di assistenza all'infanzia. Ci assicuriamo che Babysits ti faccia sentire a casa ovunque tu sia.
Esperienza Utente
Siamo orgogliosi di vedere così tante recensioni positive, con milioni di famiglie e babysitter che si affidano a Babysits. Attualmente abbiamo una valutazione di 4,4 stelle su Google Play e sull'App Store. I genitori ci dicono che amano quanto sia semplice e flessibile la piattaforma e quanto sia facile trovare babysitter affidabili a livello locale e internazionale. Questo feedback ci ispira a continuare a migliorare e crescere.