Tata a Madrid: Jeannefer

Jeannefer

Tata a Madrid: Jeannefer

Jeannefer

Età
46
Tariffa oraria
12,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Soy una niñera experimentada con 6 años de experiencia cuidando niños de todas las edades, desde bebés hasta escolares. Me considero una persona responsable, bondadosa y paciente. Tengo habilidades para leer cuentos, hacer manualidades, enseñar música y jugar con los niños. También me siento cómoda ayudando con las tareas del hogar, como cocinar y cuidar de las mascotas. Estaré encantada de cuidar..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
> 6 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Jeannefer ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 marzo 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni mediche professionali
Dettagli sull'istruzione
Degree Holder

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

Posizione

Tata a Madrid, Provincia de Madrid, Madrid
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Dicembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Madrid: Jeannefer
Jeannefer
Età
46
Tariffa oraria
12,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.