Tata a Parigi: Clara-Marie

Clara-Marie

Tata a Parigi: Clara-Marie

Clara-Marie

Età
23
Tariffa oraria
13,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Bonjour, Je m'appelle Clara-Marie, j'ai 24 ans et je suis diplômée de Rennes School of Business. Sérieuse, douce et dynamique, j'apprécie beaucoup le contact avec les enfants et j'aime créer un environnement à la fois rassurant, bienveillant et amusant pour eux. Étant l'aînée de ma petite sœur Juliette, avec qui j'ai plus de 7 ans d'écart, je me suis toujours beaucoup occupée d'elle depuis qu'elle..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Clara-Marie ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Clara-Marie è certificato in pronto soccorso. Contatta Clara-Marie direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 28 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Francese
  • Inglese
  • Spagnolo
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diplômée du Master Programme Grande École de Rennes School of Business.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Tata a Parigi, Parigi, Île-de-France
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Parigi: Clara-Marie
Clara-Marie
Età
23
Tariffa oraria
13,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.