Tata a Sassuolo: Maria Angela

Maria Angela

Tata a Sassuolo: Maria Angela

Maria Angela

Età
63
Tariffa oraria
11,00 €/ora
Ultima attività:

Vorrei lavorare come babysitter perché sono una mamma di due figli di 29 e 31 anni, che ho cresciuto personalmente con cura e responsabilità fino a quando sono diventati autonomi. Ho conseguito la maturità magistrale, e successivamente gestito un'agenzia di Comunicazione e Marketing dall'età di vent'anni gestendo budget pubblicitari per pubblicità off line e on line, attualmente lavoro la mattina..

Caratteristiche
  • Divertente
  • Creativo/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Maria Angela e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Maria Angela ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 30 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Maturità Magistrale

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Tata a Sassuolo, Modena, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Sassuolo: Maria Angela
Maria Angela
Età
63
Tariffa oraria
11,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.