Aiuto - Profilo Babysits

Per i fornitori di assistenza all'infanzia

Se hai dimenticato la password, puoi richiedere di reimpostare la tua password. È sufficiente fare clic sul collegamento "Ho dimenticato la password" che si trova sotto la casella di accesso. Dopo aver inserito il tuo indirizzo email collegato al tuo account, ti invieremo un link per reimpostare la password.

Puoi cancellare facilmente il tuo account in qualsiasi momento. Accedi al tuo account Babysits e vai alla pagina dell'account. Nella parte inferiore della pagina, fai clic sul pulsante "elimina il mio account". Questa azione rimuoverà anche il tuo profilo dalla nostra piattaforma. Se sei un genitore e hai un account premium, anche questo sarà cancellato.

Per aiutare altri utenti su Babysits a trovarti più facilmente, abbiamo reso il tuo profilo attivo ricercabile. Ciò significa che il tuo profilo sarà incluso anche nei motori di ricerca, come Google.

Non preoccuparti, se elimini il tuo profilo dalla nostra piattaforma, questo verrà rimosso anche dai motori di ricerca. Si prega di notare che i motori di ricerca non aggiornano tutte le modifiche alle pagine ogni giorno. A volte possono essere necessarie fino a 4 settimane prima che il tuo profilo venga completamente rimosso dai motori di ricerca.

Per rendere il profilo privato, accedi al tuo account Babysits e vai alla pagina di modifica del tuo profilo. Fai clic sul pulsante "rendi il profilo privato".

Su Babysits, la cancellazione dell'account premium interrompe il pagamento automatico, mentre rendere il profilo privato rende il tuo profilo invisibile agli altri utenti.

Se hai ancora giorni da usare sul tuo account premium, puoi comunque utilizzare i servizi premium per questi giorni rimanenti dopo la cancellazione del tuo account premium. Dopo che il tuo account premium è scaduto, conservi comunque l'accesso al tuo account Babysits su un account gratuito, inclusa la possibilità di continuare le conversazioni avviate e accedere ai dettagli della transazione. Se non desideri più essere addebitato per un account premium ma desideri continuare ad accedere al tuo account, questa è l'opzione migliore.

Rendere il tuo account privato rende il tuo profilo invisibile agli altri utenti. Questa azione non cancella il tuo account premium. Se hai il profilo privato, puoi continuare qualsiasi conversazione già avviata con altri utenti.

Innanzitutto, controlla di aver effettuato l'accesso alla piattaforma del tuo paese; non è possibile inserire indirizzi che si trovano al di fuori del paese in cui è stato effettuato l'accesso. In secondo luogo, assicurati di aver inserito il formato corretto del tuo codice postale. Infine, se la tua città non è nel nostro database, contatta il servizio clienti così potremo aggiungere la tua città.

Le informazioni di contatto, quali indirizzo, email, numero di telefono e account di social media, non saranno mai mostrate o condivise con terze parti o altri utenti. Utilizziamo queste informazioni per verificare chi sei, per fornire risultati di ricerca accurati e per contattarti, se necessario. Spetta solamente a te condividere le informazioni di contatto con altri utenti.

Puoi annullare l'iscrizione al servizio di posta elettronica Babysits nella tua bacheca o facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione in qualsiasi email di notifica. Si prega di notare che al momento la funzione di annullamento dell'iscrizione è disponibile sul sito Web Babysits accessibile tramite un browser desktop o mobile e che non è presente nell'applicazione mobile Babysits.

Puoi cambiare la tua password andando sulla pagina dell'account. Inserisci la tua password attuale e quella nuova, quindi fai clic su 'Salva'. Dopo aver fatto questo, la tua password sarà aggiornata.

Al momento non è possibile per gli utenti modificare autonomamente il proprio tipo di account. Se ti sei registrato accidentalmente come genitore e vuoi iscriverti come baby-sitter, o viceversa, contatta il servizio clienti. Noi lo correggeremo per te.

Se non ricevi email, notifiche o messaggi da Babysits, ti consigliamo di controllare le tue cartelle spam/cestino. Inoltre ti consigliamo di controllare la tua bacheca per verificare se sei iscritto al servizio email.

Su Babysits, abbiamo un regolamento per il corretto utilizzo. Ciò significa che abbiamo imposto un limite al numero di messaggi che un utente può inviare al fine di prevenire lo spam e qualsiasi altro uso improprio del servizio di messaggistica.

Il nostro obiettivo è raggiungere una community affidabile in cui gli utenti inviino messaggi ad altri utenti solo quando sono effettivamente interessati al servizio proposto. Limitando la quantità di messaggi che gli utenti possono inviare, la nostra speranza è che gli utenti inviino messaggi di migliore qualità.

Se contatti l’assistenza clienti, possiamo resettare il tuo limite. Prima esamineremo il tuo account per verificare che non stai inviando messaggi spam e quindi resetteremo il tuo limite.

Non è possibile per gli utenti unire autonomamente i propri account. Se disponi di più account che devono essere uniti, ti preghiamo di contattare il servizio clienti. Li uniremo per te, in modo che tutti i messaggi che hai ricevuto o inviato si trovino in una sola casella di posta. Assicurati di includere nel messaggio gli indirizzi email degli account che desideri unire e l'indirizzo email dell'account che desideri continuare a utilizzare.

Se non hai ricevuto un codice di verifica, ti consigliamo di richiedere un nuovo codice tramite la pagina di verifica.

Se vuoi nascondere una conversazione con un utente, puoi semplicemente fare clic sul pulsante archivio nella tua casella di posta. Non è possibile cancellare completamente una conversazione.

Babysits consente agli utenti di segnalare contenuti su Babysits che violano i nostri Termini e condizioni e Standard della community. Per segnalare un utente, puoi andare sul profilo dell'utente e fare clic su "segnala questo profilo". Ti verrà quindi richiesto di scrivere e inviare una segnalazione. Babysits sarà quindi informata di tali segnalazioni e prenderemo tutte le misure che potrebbero essere necessarie. Le segnalazioni sono confidenziali, il che significa che l'utente che hai segnalato non sarà informato della tua segnalazione.