Aiuto - Profilo Babysits

Se hai dimenticato la password, puoi richiederne la reimpostazione facendo clic sul pulsante "password dimenticata" situato sotto la casella di accesso. Dopo aver inserito l'indirizzo email collegato al tuo account, ti invieremo via email un link per reimpostare la password. Se hai ancora problemi ad accedere, contattaci.
Contatta il servizio clienti
Puoi eliminare facilmente il tuo account facendo clic su "Disattiva account" nella parte inferiore della pagina dell'account. Quando elimini il tuo account, anche il tuo profilo verrà rimosso dalla nostra piattaforma. Se sei un genitore e hai un abbonamento Premium, anche questo verrà annullato.
Pagina dell'account
Per rendere privato il tuo profilo, accedi al tuo account Babysits e vai alla pagina di modifica del profilo. Fai clic sul pulsante “Rendi il profilo privato”.
Su Babysits, l'annullamento dell'abbonamento Premium interrompe il pagamento automatico.
Se non desideri più che ti venga addebitato un abbonamento Premium ma desideri continuare ad avere accesso al tuo account, questa è l'opzione migliore.
Rendere privato il tuo account rende il tuo profilo invisibile alle altre utenti. Questa azione non annulla il tuo abbonamento Premium. Mentre il tuo profilo è privato puoi continuare qualsiasi conversazione avviata in precedenza.
Innanzitutto, controlla di aver effettuato l'accesso alla piattaforma del tuo Paese; potresti non essere in grado di inserire indirizzi che si trovano al di fuori del Paese in cui hai effettuato l'accesso. Quindi, assicurati di utilizzare il formato corretto per il tuo codice postale. Se riscontri ancora problemi, contattaci.
Contatta il servizio clienti
Puoi annullare l'iscrizione al servizio e-mail di Babysits nella pagina di notifica o facendo clic sul link per annullare l'iscrizione in qualsiasi e-mail di notifica.
Pagina notifiche
Puoi modificare la tua password accedendo alla pagina di accesso e sicurezza. Inserisci la tua password attuale e quella nuova, quindi fai clic su "Salva".
Pagina di accesso e sicurezza
Puoi modificare il tipo di account nella pagina delle informazioni personali del tuo account. Se riscontri dei problemi, contatta il nostro servizio clienti.
Pagina delle informazioni personali
Contatta il servizio clienti
Noi di Babysits seguiamo una politica di utilizzo corretto. Ciò significa che abbiamo imposto un limite al numero di messaggi che un utente può inviare al fine di prevenire spam e qualsiasi altro uso improprio del servizio di messaggistica.
Il nostro obiettivo è realizzare una community affidabile in cui le utenti inviino messaggi ad altre utenti solo quando sono effettivamente interessate al servizio proposto. Limitando la quantità di messaggi che le utenti possono inviare, la nostra speranza è anche che le utenti inviino messaggi di migliore qualità.
Se hai raggiunto il limite, puoi contattare l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Se non hai ricevuto un codice di verifica, puoi richiederne uno nuovo tramite la pagina delle informazioni personali.
Non è possibile eliminare completamente una conversazione. Tuttavia, puoi nascondere una conversazione facendo clic sul pulsante di archiviazione nella tua casella di posta.
Babysits consente alle utenti di segnalare contenuti su Babysits che violano i nostri Termini e condizioni o le Linee guida della community. Per segnalare un'utente, puoi andare sul suo profilo e fare clic su "segnala questo profilo". Quando invii la segnalazione, Babysits riceverà una notifica. Dopodiché potrà indagare e, se necessario, prenderà ulteriori provvedimenti. Le segnalazioni sono anonime, l'utente che hai segnalato non verrà avvisato della tua segnalazione.
I profili in cima ai risultati di ricerca ottengono la massima visibilità e interesse.
Per aumentare il tuo posizionamento nelle ricerche:
* Guadagna badge. I profili verificati con più badge vengono visualizzati per primi nei risultati di ricerca.
* Utilizza la piattaforma e controlla/aggiorna regolarmente il tuo profilo.
* Rispondi rapidamente a tutti i messaggi che ricevi, in modo tempestivo.
Guadagna badge
Per garantire fiducia e trasparenza è necessaria una foto del profilo che mostri chiaramente il tuo volto. È improbabile che genitori e babysitter contattino un utente senza una foto del profilo.
Per aiutare le altre utenti su Babysits a trovarti più facilmente, i profili pubblici sono resi ricercabili. Ciò significa che il tuo profilo potrebbe essere incluso anche nei motori di ricerca, come Google.
Non preoccuparti, se elimini il tuo profilo dalla nostra piattaforma, verrà rimosso anche dai motori di ricerca. Tieni presente che i motori di ricerca non aggiornano ogni giorno tutte le modifiche alle pagine. A volte possono essere necessari fino a 3 mesi prima che il tuo profilo venga completamente rimosso da essi.