Aiuto - Profilo Babysits
Ho dimenticato la password, cosa faccio?
Se hai dimenticato la password, puoi richiederne la reimpostazione facendo clic sul collegamento "password dimenticata" situato sotto la casella di accesso. Dopo aver inserito l'indirizzo email collegato al tuo account, ti invieremo via email un collegamento per reimpostare la password. Se hai ancora problemi ad accedere, contattaci.
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Come posso eliminare il mio account?
Puoi eliminare facilmente il tuo account facendo clic su "Disattiva account" nella parte inferiore della pagina dell'account. Quando elimini il tuo account, anche il tuo profilo verrà rimosso dalla nostra piattaforma. Se sei un genitore e hai un abbonamento Premium, anche questo verrà annullato.
Pagina dell'account
Come faccio a rendere privato il mio profilo?
Per rendere privato il tuo profilo, accedi al tuo account Babysits e vai alla pagina di modifica del profilo. Fare clic sul pulsante “Rendi privato il profilo”.
Qual è la differenza tra annullare il mio abbonamento Premium e rendere privato il mio profilo?
Su Babysits, l'annullamento dell'abbonamento Premium interrompe il pagamento automatico.
Se non desideri più che ti venga addebitato un abbonamento Premium ma desideri continuare ad avere accesso al tuo account, questa è l'opzione migliore.
Rendere privato il tuo account rende il tuo profilo invisibile agli altri utenti. Questa azione non annulla il tuo abbonamento Premium. Mentre il tuo profilo è privato puoi continuare qualsiasi conversazione che hai già avviato con altri utenti.
Non riesco a inserire il mio indirizzo o codice postale, perché?
Innanzitutto, controlla di aver effettuato l'accesso alla piattaforma del tuo Paese; potresti non essere in grado di inserire indirizzi che si trovano al di fuori del Paese in cui hai effettuato l'accesso. Quindi, assicurati di utilizzare il formato corretto per il tuo codice postale. Se riscontri ancora problemi, contattaci.
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Come faccio a cancellarmi dal servizio email?
Puoi annullare l'iscrizione al servizio e-mail di Babysits nella pagina di notifica o facendo clic sul collegamento per annullare l'iscrizione in qualsiasi e-mail di notifica.
Pagina notifiche
Come cambio la mia password?
Puoi modificare la tua password accedendo alla pagina di accesso e sicurezza. Inserisci la tua password attuale e quella nuova, quindi fai clic su "Salva".
Pagina di accesso e sicurezza
Come posso modificare il tipo di account? (da babysitter a genitore o viceversa)
Puoi modificare il tipo di account nella pagina delle informazioni personali del tuo account. Se non riesci a modificarlo da solo, contatta il nostro servizio clienti.
Pagina delle informazioni personali
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Perché Babysits imposta un limite per la risposta ai messaggi?
Noi di Babysits seguiamo una politica di utilizzo corretto. Ciò significa che abbiamo imposto un limite al numero di messaggi che un utente può inviare al fine di prevenire spam e qualsiasi altro uso improprio del servizio di messaggistica.
Il nostro obiettivo è realizzare una community affidabile in cui gli utenti inviino messaggi ad altri utenti solo quando sono effettivamente interessati al servizio proposto. Limitando la quantità di messaggi che gli utenti possono inviare, la nostra speranza è anche che gli utenti inviino messaggi di migliore qualità.
Se hai raggiunto il limite, puoi contattare l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
Non ho ricevuto un codice di verifica per il mio numero di telefono.
Se non hai ricevuto un codice di verifica, puoi richiederne uno nuovo tramite la pagina delle informazioni personali.
Posso eliminare un messaggio dalla mia casella di posta?
Non è possibile eliminare completamente una conversazione. Tuttavia, puoi nascondere una conversazione facendo clic sul pulsante di archiviazione nella tua casella di posta.
Come faccio a segnalare un utente?
Babysits consente agli utenti di segnalare contenuti su Babysits che violano i nostri Termini e condizioni o le Linee guida della community. Per segnalare un utente, puoi andare al profilo dell'utente e fare clic su "segnala questo profilo". Quando invii la segnalazione, Babysits riceverà una notifica, potrà indagare e intraprendere ulteriori azioni, se necessario. Le segnalazioni sono riservate, l'utente che hai segnalato non verrà avvisato della tua segnalazione.
Come posso ottenere maggiore visibilità per il mio profilo e un posizionamento più alto nei risultati di ricerca?
I profili in cima ai risultati di ricerca ottengono la massima visibilità e interesse.
Per aumentare il tuo posizionamento nelle ricerche:
* Guadagna badge. Più profili verificati con più badge vengono visualizzati per primi nei risultati di ricerca.
* Utilizza la piattaforma e controlla/aggiorna regolarmente il tuo profilo.
* Rispondi rapidamente a tutti i messaggi che ricevi, in modo tempestivo.
Guadagna badge
Perché la foto del profilo è obbligatoria?
Per garantire fiducia e trasparenza è necessaria una foto del profilo che mostri chiaramente il tuo volto. È improbabile che genitori e babysitter contattino un utente senza una foto del profilo.
Perché il mio profilo è ancora visibile su Google dopo aver eliminato il mio account?
Per aiutare gli altri utenti su Babysits a trovarti più facilmente, i profili pubblici sono resi ricercabili. Ciò significa che il tuo profilo potrebbe essere incluso anche nei motori di ricerca, come Google.
Non preoccuparti, se elimini il tuo profilo dalla nostra piattaforma, verrà rimosso anche dai motori di ricerca. Tieni presente che i motori di ricerca non aggiornano ogni giorno tutte le modifiche alle pagine. Tieni presente che a volte possono essere necessari fino a 3 mesi prima che il tuo profilo venga completamente rimosso dai motori di ricerca.