Aiuto - Su Babysits

Su Babysits

Babysits è una piattaforma online che facilita la comunicazione tra i fornitori di assistenza all'infanzia (babysitter, tate ed educatori) e le famiglie.

La nostra mission consiste nel responsabilizzare la community globale di Babysits sull'assistenza all'infanzia attraverso una piattaforma trasparente e affidabile. Gli utenti iscritti possono mettersi in contatto tramite il nostro servizio di messaggistica e pianificare gli appuntamenti di lavoro.

Per saperne di più visita la pagina: Chi siamo!

Da tenere presente che tu sei responsabile delle tue scelte. Non effettuiamo controlli sugli utenti della piattaforma. Ciò significa che gli stessi utenti della community sono responsabili della selezione, dei colloqui e della scelta finale.

La piattaforma è completamente gratuita per gli assistenti all'infanzia (babysitter, tate ed educatori).

I genitori e le agenzie di assistenza all’infanzia possono creare un profilo e pubblicare un'offerta di lavoro grauitamente, tuttavia chiediamo una piccola commissione per rispondere e/o contattare gli assistenti all'infanzia.

Controlla la pagina dei prezzi per maggiori dettagli.

Sì. L'app di Babysits è completamente gratuita e scaricabile da Google Play e dall’App Store.

Assicurati di effettuare i regolari aggiornamenti perché miglioriamo continuamente la nostra app.

Non effettuiamo controlli su ogni utente, ma abbiamo a disposizione un sistema di segnalazioni che monitora eventuali comportamenti inappropriati. Se veniamo a conoscenza di un utente sospettoso, blocchiamo immediatamente il suo account.

Inoltre, incoraggiamo la nostra community a fornire, in maniera volontaria, alcune verifiche volte a migliorare la qualità e la trasparenza dei loro profili.

Queste includono:

  • verifiche di un documento d'identità ufficiale;
  • verifiche dei profili social;
  • verifica del telefono e dell'indirizzo email;
  • referenze e recensioni;
  • in alcuni casi, controllo del certificato del casellario giudiziale.

Tuttavia, ti ricordiamo che tu rimani sempre il responsabile dei colloqui e della scelta finale.

Ti raccomandiamo di usare il nostro servizio di messaggistica per comunicare con gli utenti di Babysits prima di spostare la conversazione su piattaforme esterne. Visita la nostra pagina sulla fiducia e sicurezza per maggiori informazioni.

Rispettiamo la tua privacy e trattiamo i tuoi dati solo per lo scopo per il quale li hai forniti e in conformità con il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Le tue informazioni di contatto, come l'indirizzo, l'email e il numero di telefono, non saranno mai visibili o condivise con terze parti o altri utenti. Utilizziamo queste informazioni per verificare chi sei, fornire risultati di ricerca accurati e contattarti, se necessario. Dipende interamente da te quali informazioni decidi di condividere con altri utenti sul tuo profilo o tramite il sistema di messaggistica.

Inoltre, utilizzando le tecnologie più recenti, adottiamo appropriate misure tecniche e organizzative che proteggono le tue informazioni contro la perdita, l'uso improprio o il trattamento illegale.

Se scegli di comunicare al di fuori della piattaforma di Babysits, le nostre misure di sicurezza non saranno più applicabili e sarà, quindi, più difficile per noi proteggere i tuoi dati.

Leggi qui la nostra politica sulla privacy

Ti consigliamo di utilizzare il nostro servizio di messaggistica perché, grazie alle misure di sicurezza incorporate, manteniamo le tue informazioni al sicuro e monitoriamo il comportamento di eventuali utenti pericolosi.

Se usi il nostro servizio di messaggistica, possiamo gestire eventuali comportamenti inappropriati da parte di altri utenti. Se scegli di comunicare attraverso un servizio di messaggistica esterno, non possiamo garantire la sicurezza delle tue informazioni. Quindi, utilizzando mezzi di comunicazione alternativi, correrai un rischio maggiore di tentativi di frode e phishing.

Se un utente sospettoso dovesse chiedere i tuoi dati personali, ti preghiamo di segnalarci il suo profilo immediatamente, perché potrebbe trattarsi di un tentativo di frode. Se credi di essere vittima di una frode d'identità, informaci e fai immediatamente una denuncia alla polizia.

Noi facciamo del nostro meglio per individuare e rimuovere i truffatori e rispondere rapidamente alle segnalazioni, ma non possiamo aiutarti con le interazioni che avvengono al di fuori della piattaforma. Controlla la nostra pagina sulla fiducia e la sicurezza per maggiori informazioni.

Hai intenzione di trasferirti in un nuovo paese o stai pianificando un viaggio presso una destinazione estera? Puoi mettere in valigia il tuo account Babysits!

La nostra piattaforma esiste in diversi paesi; puoi vederli tutti su www.babysits.org.

Puoi anche cambiare il paese o la lingua direttamente dal nostro sito, andando in basso a sinistra. Clicca sulla bandiera e scegli il paese di tua preferenza. Quando vieni reindirizzato/o sul sito di un altro paese, ti verrà richiesto di accedere di nuovo con la tua email e password.

No, come genitore o babysitter, su Babysits non sei coperto/a da alcun tipo di assicurazione. Queste genere di decisioni sono a discrezione dei genitori e dei/delle babysitter.

Nella maggior parte dei casi non è necessario stipulare un'assicurazione come babysitter, ma per altri lavori nel settore dell'infanzia potrebbe essere obbligatorio. È tua responsabilità informarti in anticipo.