Babysitter a Cassina de' Pecchi: Elena

Elena

Babysitter a Cassina de' Pecchi: Elena

Elena Nuovo

Età
17
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao sono Elena, una studentessa del liceo classico. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini e fare con loro attività divertenti, creative ed utili, cosicché non passino il loro tempo davanti ad uno schermo. Più importante di tutto, però, mi piace ascoltare ciò che ha da raccontare ogni bambino, cercando di capire le sue esigenze e quindi passare il miglior tempo possibile insieme.

Caratteristiche
  • Divertente
  • Responsabile
  • Entusiasta
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Elena e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Elena ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 11 ottobre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
frequento il quarto anno di liceo classico

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Ottobre 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cassina de' Pecchi: Elena
Età
17
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Protezione membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.