Babysitter a Ferrara: Maria

Maria

Babysitter a Ferrara: Maria

Maria

Età
30
Tariffa oraria
7,00 €/ora
Ultima attività:

Amo lavorare con i bambini. Ho più di 10 anni di esperienza come babysitter, principalmente con neonati e bambini piccoli, ho accudito un bambino dai 6 mesi fino all'età di 8 anni o anche una bambina di 2 anni fino all'età di 10 anni. Non vedo l'ora di prendermi cura dei tuoi bambini! Potete contattarmi se avete domande sulla mia esperienza di lavoro con i bambini o sulla mia disponibilità.

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Creativo/a
  • Paziente

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Maria ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Per la tua sicurezza e protezione, paga e comunica solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 10 dicembre 2024

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la casa del(la) babysitter
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
0 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Diploma di maturità

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Una volta ricevuto un invito a scrivere una referenza da questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua referenza.


Caricamento in corso...

Maria: fornito

Maria ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 20
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Iscriviti gratis
Babysitter a Ferrara: Maria
Età
30
Tariffa oraria
7,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti