Babysitter a Milano: Beatrice

Beatrice

Babysitter a Milano: Beatrice

Beatrice

Età
23
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao, mi chiamo Beatrice e sono un'infermiera. Ho 22 anni, mi piacciono i bambini e passare del tempo di qualità con loro. Ho esperienza di due anni come volontaria nella scuola dell'ospedale Niguarda e come animatrice in oratorio durante le estati. Ho avuto esperienza nel reparto di pediatria durante il mio corso di laurea. Ho una buona conoscenza della lingua inglese. Lavorando su turni non riesco..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Beatrice e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Beatrice ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Beatrice dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 agosto 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
13 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Corso di laurea

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

3 Recensioni

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.
Maggio 2025

Ottima prima esperienza!

Novembre 2024

Dolce e premurosa. Si è occupata del mio bimbo di quattro mesi facendomi stare tranquilla e serena. Consigliatissima!!!!

Ottobre 2024

affidabile, puntuale, ordinata. Dolcissima con mia figlia, che infatta si è molto affezionata. consigliata!

Recensione


Posizione

Babysitter a Milano, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email

Attività

Membro da
Agosto 2020
L'ultima attività
Tasso di risposta
50%
Tempo di risposta medio
3 ore
Ripeti le prenotazioni
1
Prenotazioni
4

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Milano: Beatrice
Età
23
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.