Babysitter a Milano: Alice

Alice

Babysitter a Milano: Alice

Alice

Età
21
Tariffa oraria
12,00 €/ora
Ultima attività:

Preferita dalla famiglia

Una delle babysitter più popolari su Babysits, secondo le famiglie. Per saperne di più

Amo i bambini! Sono una persona molto solare, volenterosa e paziente. Mi piace molto fare sport e ho conseguito il brevetto per assistenti bagnanti che comprende anche il primo soccorso. Ho una sorella e un fratello più piccoli, ci divertiamo a fare torte e lavoretti al pomeriggio. Sono al terzo anno di università, studio design al Politecnico qui a Milano. Ho la patente e sono auto munita

Caratteristiche
  • Paziente
  • Amichevole
  • Responsabile
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Alice e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 5 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Alice ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Alice dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 ottobre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
9 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
mi sono diplomata al liceo classico e ora sto studiando al Politecnico di Milano

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Milano, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Maggio 2025
L'ultima attività
Tasso di risposta
100%
Tempo di risposta medio
22 ore

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Milano: Alice
Età
21
Tariffa oraria
12,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Protezione membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.