Babysitter a Milano: Valeria

Valeria

Babysitter a Milano: Valeria

Valeria Nuovo

Età
24
Tariffa oraria
15,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hello! I'm a responsible and caring babysitter with 10 years of experience, comfortable with babies to gradeschoolers. I speak English, German, Italian and Spanish, and can assist with homework, reading, and creative activities like drawing, music, and crafting. I'm currently studying Architecture at the Politecnico di Milano. I also feel very blessed to be the oldest sister in a big family, and I've..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Premuroso/a

Esperienza
> 10 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 8 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo
  • Tedesco

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Architecture student at politecnico di milano

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Milano, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Milano: Valeria
Valeria
Nuovo
Età
24
Tariffa oraria
15,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.