Babysitter a Monza: Cecilia

Cecilia

Babysitter a Monza: Cecilia

Cecilia Nuovo

Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Cecilia, ho 19 anni e, dopo cinque anni di liceo classico, ad ottobre inizierò Filosofia. Per l'esperienza di Formazione Scuola Lavoro sono stata aiuto educatrice in un asilo nido per un mese, svolgendo attività come assistenza dei bambini durante i pasti, intrattenimento con lavoretti e storie lette/raccontate, attività collettive e molto altro! Ho studiato canto per dieci anni e sono una..

Caratteristiche
  • Paziente
  • Creativo/a
  • Responsabile

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Cecilia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Cecilia è certificato in pronto soccorso. Contatta Cecilia direttamente per verificare le certificazioni.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Sono diplomata al liceo classico con votazione finale 100/100.

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Monza, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Luglio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Monza: Cecilia
Cecilia
Nuovo
Età
19
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.