Babysitter a Napoli: Ferdos

Ferdos

Babysitter a Napoli: Ferdos

Ferdos

Età
29
Tariffa oraria
7,50 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! I'm Ferdos I love spending time with children👶👶🏻👶🏾 I have experience as a babysitter and always create fun, creative, and educational moments through games and stories.💛 I can also teach your child English in a playful way. Patient, caring, and responsible I’ll make sure your child feels safe, happy, and inspired🌸

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Paziente

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Neonato

Documento d'Identità ufficiale
Ferdos ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 14 luglio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Persiano
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione post-secondaria
Dettagli sull'istruzione
Master of fashion management

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Napoli, Provincia di Napoli, Campania
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2024
L'ultima attività
Messaggi con risposta
0%

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Napoli: Ferdos
Età
29
Tariffa oraria
7,50 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.