Babysitter a Nova Milanese: Laura macchi

Laura macchi

Babysitter a Nova Milanese: Laura macchi

Laura macchi

Età
52
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Buongiorno, mi chiamo Laura ho 51 anni ,sono una tata qualifica con esperienza piu ' che pluriennale. Mi occupo di accompagnare i bimbi di età prescolare fino alla preadolescenza. Attualmente fino alla metà di Maggio lavoro presso una famiglia di Milano,mi occupo di due simpaticissimi gemellini di 2 anni . Insieme facciamo tanti giochi ,sia in casa che all aria aperta ( parco) tantissimi lavoretti..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Empatico/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Laura macchi e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Laura macchi ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Laura macchi dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 25 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Scuola superiore

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Facebook

Attività

Membro da
Aprile 2018
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Nova Milanese: Laura macchi
Età
52
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.