Babysitter a Padova: Giorgia

Giorgia

Babysitter a Padova: Giorgia

Giorgia

Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Piacere, mi presento☺️: Mi presento: sono Giorgia Cella, studentessa magistrale di Psicologia Clinica dello Sviluppo, attualmente fuorisede a Padova ma originaria di Jesolo. Sto cercando un'occupazione che mi permetta di conciliare lo studio e, allo stesso tempo, mettere da parte qualcosa per il mio futuro💪🏼 Ho avuto diverse esperienze con i bambini; durante l'estate, infatti, mi occupo di alcuni..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Giorgia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 3 anni
Esperienza con età
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Giorgia ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 26 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Tedesco
Preferito
11 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Attualmente frequento il terzo anno del corso di Laurea di Psicologia dello Sviluppo, a Padova

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare
Aiuto compiti

1 Referenza

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.
Sara

Sara

Ex datore di lavoro
Ottobre 2025

Ho trovato Giorgia per caso in un sito per babysitter mentre cercavo aiuto per l’estate avendo una bimba di 3 anni e un neonato. Già dal p..

Referenza


Posizione

Babysitter a Padova, Padova, Veneto
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2025
L'ultima attività
Tasso di risposta
50%
Tempo di risposta medio
20 ore

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Padova: Giorgia
Età
25
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.