Babysitter a Pioltello: Sara Noemi

Sara Noemi

Babysitter a Pioltello: Sara Noemi

Sara Noemi

Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ho avuto diverse esperienze con bambini di età compresa tra 1 e i 6 anni, ho un attestato di frequenza ad un corso di baby sitter (dove ho fatto anche il primo soccorso e manovre di disostruzione). Mi occupo principalmente di: sorveglianza e cura dei bambini, assistenza nei compiti, organizzazione attività ricreative, preparazione dei pasti, cura dell'igiene e cura della casa, se richiesto. Ho buone..

Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Sara Noemi e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 4 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Sara Noemi ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 agosto 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
4 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Dettagli sull'istruzione
Licenza media

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Pioltello, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Numero di telefono
▒▒▒▒▒▒▒▒ 52
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2022
L'ultima attività
Messaggi con risposta
0%

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Pioltello: Sara Noemi
Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.