Babysitter a Reggio Calabria: Maria

Maria

Babysitter a Reggio Calabria: Maria

Maria

Età
48
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una persona responsabile, premuroso/a e amichevole con 2 anni di esperienza nella cura di bambini dai 1 ai 18 anni. Mi piace leggere, suonare la musica e giocare con i bambini. Sono disponibile per aiutare con i compiti e ho la mia auto per spostarmi. Sono anche un genitore esperto. Sarò felice di prendermi cura dei vostri figli a casa vostra!

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Premuroso/a
  • Amichevole

Esperienza
> 2 anni
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Documento d'Identità ufficiale
Maria ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 1 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
Baby Sitter

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Reggio Calabria, Reggio Calabria, Calabria
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Reggio Calabria: Maria
Età
48
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.