Babysitter a Senna Comasco: Giulia

Giulia

Babysitter a Senna Comasco: Giulia

Giulia

Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa universitaria al secondo anno e stare con i bambini per me è qualcosa di naturale e bellissimo. Ogni volta significa inventare nuovi giochi, stimolare la loro creatività e accompagnarli nelle piccole e grandi scoperte di ogni giorno. Anche se non ho ancora lavorato ufficialmente come babysitter, nell'ultimo anno ho seguito regolarmente due bambini, occupandomi..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Paziente
  • Calmo/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Giulia e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari
Nessun documento d'identità ufficiale caricato
Giulia non ha inviato un documento d'identità né completato i controlli di verifica della foto. La verifica è necessaria prima che Giulia possa inviare messaggi o rispondere. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 17 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
1 volta

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione secondaria
Dettagli sull'istruzione
diplomata nel 2024, attualmente frequento l'università e sono al secondo anno

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Senna Comasco, Como, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Marzo 2024
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Senna Comasco: Giulia
Età
21
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.