Lavoro per babysitter a Firenze: Ilaria

Ilaria

Lavoro per babysitter a Firenze: Ilaria

Ilaria

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Siamo una famiglia di 2: mamma Ilaria di 42 anni Business Consultant che lavora prevalentemente da casa, e bimba di quasi 3 anni, Nora. Ho bisogno di una persona fidata che stia con Nora dalle 17:30 quando esce dall'asilo all'ora della nanna 20:00 circa a volte 19:30. Alcuni venerdì liberi. Richiesta patente per andare a prendere la bambina in zona piazzale Michelangelo con la nostra auto. Necessario..

Siamo una famiglia di 2: mamma Ilaria di 42 anni Business Consultant che lavora prevalentemente da casa, e bimba di quasi 3 anni, Nora. Ho bisogno di una persona fidata che stia con Nora dalle 17:30 quando esce dall'asilo all'ora della nanna 20:00 circa a volte 19:30. Alcuni venerdì liberi. Richiesta patente per andare a prendere la bambina in zona piazzale Michelangelo con la nostra auto. Necessario supporto per 1/2 fine settimana la mese (da concordare). Nora ama le attività creative, la lettura, i parchi giochi. Il tempo dopo l'asilo è effettivamente poco, ma comunque indispensabile per attività di vario genere. Ci siamo stabilite da poco in zona Gavinana e a breve la routine serale sarà più organizzata; prevedo piscina una volta alla settima e poi il resto libero. Cerco qualcuno flessibile; volendo avrò bisogno anche 1/2 weekend al Mede, ma questo può essere il lavoro di un’altra persona. Quando viaggio per lavoro la nonna mi sostituisce e capiterà che voglia stare lei di più con Nora.

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Loquace
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 6 settembre 2023

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
11 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Ilaria: fornito

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2023
L'ultima attività
Messaggi con risposta
29%
Tempo di risposta medio
26 minuti
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Firenze: Ilaria
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti