Lavoro per babysitter a Livorno: Stefano Favilli

Stefano Favilli

Lavoro per babysitter a Livorno: Stefano Favilli

Stefano Favilli

Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Cerchiamo una babysitter disponibile a coprire i turni di lavoro della mamma. Lavora in un supermercato per circa 4 giorni a setitmana per un totale di 25/30 ore settimanali. Non avendo orari fissi che cambiano ogni settimana, necessitiamo di qualcuno che sia flessibile ma che voglia mantenere un rapporto duraturo nel tempo. Abbiamo necessità a volte causa impegni lavorativi, di portare i bambini..

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Amichevole
  • Loquace

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Stefano Favilli ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 ottobre 2023

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
  • Educatore
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
25 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare
Aiuto compiti

Posizione

Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Ottobre 2023
L'ultima attività
Messaggi con risposta
0%

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Livorno: Stefano Favilli
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.