Lavoro per babysitter a Milano: Marta Steffanini

Marta Steffanini

Lavoro per babysitter a Milano: Marta Steffanini

Marta Steffanini

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Il mio compagno ed io siamo alla ricerca di una babysitter per preparare e accompagnare nostro figlio di quasi 1 anno e mezzo all’asilo. Avremmo bisogno tutti i giorni dal lunedì al venerdì per due ore dalle 07 alle 09 del mattino ed eventualmente essere disponibile per eventuali emergenze. Grazie a chi ci aiuterà ❤️.

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Affettuoso/a
  • Amichevole

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Documento d'Identità ufficiale
Marta Steffanini ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Per la tua sicurezza, comunica e paga sempre tramite Babysits. In questo modo, possiamo aiutarti se qualcosa va storto e potrai lasciare recensioni. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 5 aprile 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
20 volte


1 Recensione

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.

La mia esperienza è stata ed è meravigliosa! Jacopo è un cucciolo adorabile, divertente e molto intelligente. Di gran cuore, buffo e simpati

Il nostro sistema sta facendo una pausa merenda spontanea e non è riuscito a completare ciò che hai chiesto. È un problema temporaneo, quindi per favore riprova.

Maggio 2025

Maggio 2025

Caricamento in corso...

Marta Steffanini: fornito

Marta Steffanini ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Aprile 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
100%
Tempo di risposta medio
12 ore
Prenotazioni
6
Ripeti le prenotazioni
1

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Milano: Marta Steffanini
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e fai qualche piano divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 30% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Contatta il nostro team di assistenza in qualsiasi momento. Sono qui per aiutarti.