Lavoro per babysitter a Milano: Sara

Sara

Lavoro per babysitter a Milano: Sara

Sara

Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Hi! We have 2 boys aged 3 and 8. We need help 4 days a week. Our eldest boy is going to start football training from September, so for a couple of days a week we need the babysitter to pick him up at 4:30 pm from school and take him to football. Maybe it is convenient to pick up his little brother before football too and take them both there. For the other 2 days of the week we require the babysitter..

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Intelligente
  • Sportivo/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Sara ha fornito correttamente un documento d'identità e ha superato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 25 giugno 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
12 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare

Posizione

Lavoro per babysitter a Milano, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Giugno 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
22%
Tempo di risposta medio
3 settimane

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Milano: Sara
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.