Lavoro per babysitter a Roma: Luca

Luca

Lavoro per babysitter a Roma: Luca

Luca

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Siamo alla ricerca di una babysitter che ci aiuti nella gestione del nostro bimbo di 3 anni e mezzo. L'impegno previsto è dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 (bisognerà andarlo a prendere all'uscita dalla scuola materna Birago per portarlo poi a casa a giocare). Potrebbe risultare per noi comoda l'eventuale disponibilità serale (2 o 3 volte al mese) e la disponibilità per tutto il giorno..

Siamo alla ricerca di una babysitter che ci aiuti nella gestione del nostro bimbo di 3 anni e mezzo. L'impegno previsto è dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.30 (bisognerà andarlo a prendere all'uscita dalla scuola materna Birago per portarlo poi a casa a giocare). Potrebbe risultare per noi comoda l'eventuale disponibilità serale (2 o 3 volte al mese) e la disponibilità per tutto il giorno qualora il bimbo dovesse stare male e debba rimanere a casa da scuola. È inoltre molto apprezzata la disponibilità per l'intera giornata durante il periodo di chiusura delle scuole. L'intenzione, è fare 5 giorni consecutivi di prova dalle 16.30 alle 18.30 in compagnia della nonna. Prima di iniziare l'eventuale periodo di prova vorrei fare comunque una chiacchiera di persona presso l'ufficio in cui lavoro (via Salvatore Talamo). Il bimbo è senza pannolino ma chiaramente non è autonomo nel pulirsi. Inizialmente è timido ma appena prende confidenza si lascia andare. Molto facile da gestire se ci si inventa dei giochi da fare con lui. Per ora sto raccogliendo le disponibilità delle persone più vicine alla nostra zona. In un secondo momento, potremo sentirci telefonicamente.

Caratteristiche dei bambini
  • Creativo/a
  • Calmo/a
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Bambino

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 18 aprile 2023

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
22 volte


0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Luca: fornito

Indirizzo email

Attività

Membro da
Aprile 2023
L'ultima attività
Messaggi con risposta
35%
Tempo di risposta medio
2 settimane
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Roma e dintorni


Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Roma: Luca
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti