Lavoro per babysitter a Sesto Fiorentino: Yael

Yael

Lavoro per babysitter a Sesto Fiorentino: Yael

Yael

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Le traduzioni automatiche potrebbero non essere completamente accurate.

Piacere sono una ragazza italiana Ho 26 anni, sono sposata da tre anni e mezzo, mamma di una bimba di due anni meravigliosa e lavoro in un bar a poco più di cinque minuti da casa mia. Sto cercando una persona che possa stare la mattina di Martedì da sola con mia figlia alcune volte e altri due giorni a settimana dove ci sarei anche io sempre. Se vuoi puoi stare con lei e giocare e io posso rimettere..

Piacere sono una ragazza italiana Ho 26 anni, sono sposata da tre anni e mezzo, mamma di una bimba di due anni meravigliosa e lavoro in un bar a poco più di cinque minuti da casa mia. Sto cercando una persona che possa stare la mattina di Martedì da sola con mia figlia alcune volte e altri due giorni a settimana dove ci sarei anche io sempre. Se vuoi puoi stare con lei e giocare e io posso rimettere la casa ecc! Sennò puoi stare con noi. Come giorni sarebbero tre, in totale,infrasettimanali. Qualche volta forse il sabato. Con la bimba da sola ci sarà da stare veramente poco! Forse capiterà qualche martedì che appunto non so a chi lasciarla! Sennò gli altri due giorni ci sono io fissa! Sarebbe per fare compagnia sia a lei che a me! Ovviamente penserò anche io al pranzo o cena e colazione lo farò anche per la tata. Lei poi il pomeriggio dorme con me un paio d’ore e mezzo, sicché potrete stare tranquille fare quello che preferite Guardare tv o leggere un libro o studiare!

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Amichevole
  • Giocoso/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Bambino
  • Età prescolare

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 2 marzo 2024

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
  • Tata
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
0 volte


0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Yael: fornito

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Agosto 2021
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo


Scopri altre opzioni a Sesto Fiorentino e dintorni


Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Sesto Fiorentino: Yael
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti