Tata a Bologna: Luisa

Luisa

Tata a Bologna: Luisa

Luisa

Età
46
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao a tutti, mi chiamo Luisa, ho 45 anni e, 24 anni di attività come tata per bimbi in fasce 0_3anni...amo questo bellissimo lavoro che mi sorprende sempre di più, con bimbi piccoli e con famiglie meravigliose. In tutto ciò che faccio e gestisco metto esperienza e amore. Seguo un percorso di crescita speciale con i pargoletti, adesso sto anche seguendo un corso in puericultura per acquisire sempre..

Caratteristiche
  • Divertente
  • Amichevole
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Luisa e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 11 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Luisa ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Luisa dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 24 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Corso di consulente in puericultura

I miei superpoteri da babysitter

Leggere
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Cucinare

Posizione

Tata a Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Novembre 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Tata a Bologna: Luisa
Età
46
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.