Babysitter a Cassina de' Pecchi: Giada

Giada

Babysitter a Cassina de' Pecchi: Giada

Giada

Età
18
Tariffa oraria
8,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo giada, ho 18 anni e sto frequentando l'ultimo anno di liceo delle scienze umane. Sono una ragazza molto solare, sempre piena di energie e voglia di fare qualcosa. Ho sempre amato i bambini e passare del tempo com loro, per questo ho sempre adorato lavorare come baby sitter. Sono in procinto di prendere la patente quindi presto dovrei anche essere in grado di usare la macchina in caso di..

Caratteristiche
  • Divertente
  • Responsabile
  • Loquace

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 7 febbraio 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione primaria
Dettagli sull'istruzione
Sto frequentando il 5 anno di liceo delle scienze umane

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Leggere
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano, Lombardia
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Febbraio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Cassina de' Pecchi: Giada
Età
18
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.