Babysitter a Genova: Arianna

Arianna

Babysitter a Genova: Arianna

Arianna

Età
18
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Ciao! Sono una babysitter responsabile, divertente e amichevole, perfetta per prendersi cura dei tuoi bambini. Ho esperienza con bambini delle elementari e d'asilo, e mi piace giocare con loro. Sono comoda con gli animali domestici, cucinare, fare le faccende domestiche e aiutare con i compiti. Ho appena finito la quarta superiore e sono pronta a prendermi cura dei tuoi piccoli nella tua casa. Non..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Divertente
  • Amichevole

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari
  • Bambino

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 9 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
ho finito la quarta superiore quest'anno

I miei superpoteri da babysitter

Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Genova, Provincia di Genova, Liguria
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Genova: Arianna
Età
18
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.