Babysitter a Rimini: Luana

Luana

Babysitter a Rimini: Luana

Luana

Età
34
Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Luana , ho 32 anni e mi rendo disponibile come baby Sitter , sono mamma di un bimbo di 7 anni e sono automunita. Già esperienza nel campo. Disponibile negli orari 8.30 12.30 dal lunedì al venerdì;mentre il martedì dalle 8.30 alle 15 e 30, disponibile anche la domenica. zona Rivabella, Viserba, Viserbella , torre Pedrera. in quanto prima porto mio figlio a scuola e lo vado a prendere all'orario..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Calmo/a
  • Premuroso/a
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Luana e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
> 7 anni
Esperienza con età
  • Neonato
  • Bambino
  • Età prescolare
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Luana ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 11 settembre 2026

Su di me

Patente di guida
Sì
Auto
Sì
Ha figli
Sì
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Italiano
Preferito
2 volte

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Certificazioni per l'insegnamento o l'assistenza all'infanzia
Sì
Certificazioni mediche professionali
Sì
Dettagli sull'istruzione
Diplomata in scuola superiore , alberghiero, receptionist

I miei superpoteri da babysitter

Disegnare
Musica
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali

Posizione

Babysitter a Rimini, Rimini, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Luglio 2025
L'ultima attività

Condividi questo profilo


• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rimini: Luana
Età
34
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Protezione membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.