Babysitter a Villa Lagarina: Lara

Lara

Babysitter a Villa Lagarina: Lara

Lara

Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Lara, ho 20 anni e studio Sociologia a Trento. Mi piace andare a passeggiare, faccio yoga e mi piace andare a correre. Cucino spesso per la mia famiglia specialmente piatti orientali. Mi piacciono molto gli animali soprattutto i gatti. Mi trovo bene con i bambini e le bambine e trovo che siano la principale risorsa per un futuro migliore. Ho esperienza di babysitting con bambini dai 10 anni..

Caratteristiche
  • Calmo/a
  • Premuroso/a
  • Loquace
Le informazioni in questo profilo sono state fornite da Lara e non verificate da Babysits, salvo diversa indicazione.

Esperienza
< 1 anno
Esperienza con età
  • Elementari
  • Età prescolare

Documento d'Identità ufficiale
Lara ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più
Certificato di primo soccorso
Lara dichiara di avere una certificazione di primo soccorso.

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 17 giugno 2026

Su di me

Patente di guida
No
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
Frequento l'università di Trento

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Musica
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Villa Lagarina, Trento, Trentino-Alto Adige
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Apple

Attività

Membro da
Giugno 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



• Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Villa Lagarina: Lara
Età
20
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

Prenotare tramite Babysits ci permette di proteggere il tuo pagamento e intervenire in caso di problemi. La commissione è pari al 3% del totale della prenotazione per i membri Premium e al 15% per i membri non Premium.

Rimborsi

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o fino a 60 minuti dopo l'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi: esamineremo la tua richiesta e decideremo se concedere un rimborso.

Pagamento anticipato

Il pagamento viene predisposto al momento della prenotazione, così non devi pagare il giorno dell'appuntamento. Il babysitter riceve il pagamento 24 ore dopo la fine della prenotazione, dandoti il tempo di contattarci in caso di problemi.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.