Lavoro per babysitter a Genova: Bianca Maria Tinnirello

Bianca Maria Tinnirello

Lavoro per babysitter a Genova: Bianca Maria Tinnirello

Bianca Maria Tinnirello

Tariffa oraria
8,00 €/ora

Siamo una giovane famiglia composta da 4 persone. Io mi chiamo Bianca, ho 32 anni e sono originaria di una piccola città di mare, dove sono cresciuta e ho frequentato gli studi, mio marito si chiama Alessandro, abbiamo la stessa età e da qualche anno ci siamo trasferiti a vivere a Genova. Ci siamo conosciuti quando ancora facevamo il liceo. Lui lavora nell'azienda di famiglia, che si occupa di vendita..

Siamo una giovane famiglia composta da 4 persone. Io mi chiamo Bianca, ho 32 anni e sono originaria di una piccola città di mare, dove sono cresciuta e ho frequentato gli studi, mio marito si chiama Alessandro, abbiamo la stessa età e da qualche anno ci siamo trasferiti a vivere a Genova. Ci siamo conosciuti quando ancora facevamo il liceo. Lui lavora nell'azienda di famiglia, che si occupa di vendita e acquisto di frutta e verdura all'ingrosso, è un lavoro molto pesante perchè è notturno, per cui la nostra quotidianità è un pò diversa dal solito in quanto di giorno riposa. Anche io aiuto nell'azienda di famiglia, mi occupo di amministrazione e contabilità. Abbiamo due bambine, Maria Vittoria, nata nel 2016, quando ancora eravamo molto giovani, e Francesca, nata nel 2020, nel pieno della pandemia. Sono bambine educate e tranquille, giocano molto insieme anche se spesso, come prevedibile tra sorelle, litigano tra di loro. Ma in generale sono ubbidienti e facili da gestire. Loro hanno molta fantasia e adorano disegnare e fare lavoretti, colorare, ascoltare musica, inventarsi storie, giocare ai mestieri e cosi via. Sono molto stimolate da questi giochi, piuttosto che da TV e console elettroniche, infatti ne fanno davvero poco uso, perchè anche io preferisco intrattenerle con altro (Libri, gioco all'aria aperta, cucinare insieme). D'estate, siamo soliti andare in un paesino di mare che dista 50 km da Genova, ed è li che saremmo alla ricerca di una persona che si possa occupare di loro, una volta terminata la scuola, quando noi lavoriamo. Cerchiamo qualcuna che possa prendersi cura delle bambine per tutto il giorno, dal preparare la colazione a portarle al mare, rientrare a casa per il pranzo, occuparsi di riordinare le loro cose e dare una sistemata generale alla casa in nostra assenza, preparare la cena e metterle a dormire. Si tratterrebbe di un periodo da Giugno ad Agosto, ed eventualmente stiamo pensando di portare con noi l'Aupair durante le nostre vacanze estive (15 giorni ad Agosto).

Caratteristiche dei bambini
  • Energico/a
  • Creativo/a
  • Giocoso/a

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Età prescolare
  • Elementari

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 12 gennaio 2024

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
  • Spagnolo
Preferito
7 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Cucinare
Faccende domestiche

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Bianca Maria Tinnirello: fornito

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Gennaio 2024
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Genova: Bianca Maria Tinnirello
Bianca Maria Tinnirello
Tariffa oraria
8,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti