Lavoro per babysitter a Milano: Alberto

Alberto

Lavoro per babysitter a Milano: Alberto

Alberto

Tariffa oraria
10,00 €/ora

Siamo di Milano in attesa di un bambino che nascerà a luglio 2024, cerchiamo una donna esperta in bambini neonati da ospitare a casa nostra in centro a Milano, la persona verrà oltre che ospitata anche pagata per tale lavoro cerchiamo una disponibilità la più ampia possibile 7 giorni a settimana h 24 con un giorno di riposo se interessata scrivi a I am looking for a babysitter who has experience..

Siamo di Milano in attesa di un bambino che nascerà a luglio 2024, cerchiamo una donna esperta in bambini neonati da ospitare a casa nostra in centro a Milano, la persona verrà oltre che ospitata anche pagata per tale lavoro cerchiamo una disponibilità la più ampia possibile 7 giorni a settimana h 24 con un giorno di riposo se interessata scrivi a I am looking for a babysitter who has experience with newborn children, the girl will have to sleep in our house in the center of Milan, she will have to kill the child day and night except on the 1 and a half day of rest, where she will be replaced by another collaborator, the person will have room and board and a monthly salary of 1300 euros. If are you interesting writing! mail


Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Neonato

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 27 febbraio 2024

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
4 volte


0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Alberto: fornito

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Febbraio 2024
L'ultima attività
Messaggi con risposta
33%
Tempo di risposta medio
3 ore
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Milano: Alberto
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti