Lavoro per babysitter a Milano: Giulia Pozzi

Giulia Pozzi

Lavoro per babysitter a Milano: Giulia Pozzi

Giulia Pozzi

Tariffa oraria
7,00 €/ora

Mi chiamo Giulia, ho quasi 37 anni e da dicembre dello scorso anno sono mamma della piccola Anna (che ora ha solo 3 mesi e mezzo). È una bambina buona, felice, sorridente e molto coccolona. A settembre dovrò purtroppo rientrare al lavoro (Anna avrà quindi 9 mesi) ed ho bisogno di qualcuno che si occupi della piccola. Sono Avvocato e il mio compagno è un dirigente d’azienda quindi siamo purtroppo molte..

Mi chiamo Giulia, ho quasi 37 anni e da dicembre dello scorso anno sono mamma della piccola Anna (che ora ha solo 3 mesi e mezzo). È una bambina buona, felice, sorridente e molto coccolona. A settembre dovrò purtroppo rientrare al lavoro (Anna avrà quindi 9 mesi) ed ho bisogno di qualcuno che si occupi della piccola. Sono Avvocato e il mio compagno è un dirigente d’azienda quindi siamo purtroppo molte ore fuori casa: il supporto che richiediamo è quindi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Abitiamo proprio sopra la metropolitana di Porta Romana (linea gialla). Si tratterebbe quindi di occuparsi della bambina, portarla a spasso e a fare un po’ di sport, farla giocare con qualche altro bambino, preparare le sue pappe e farle il bagnetto. Ho una signora che si occupa delle pulizie 4 ore alla settimana quindi il grosso lo fa lei, ci sarebbe magari da tenere in ordine la casa e all’occorrenza fare magari il bucato o qualche commissione (sotto casa abbiamo ogni genere di negozio). L’impiego sarebbe da inizio settembre 2024 per tutto l’anno e, se tutto va bene, anche per gli anni a venire. Grazie

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Giocoso/a
  • Affettuoso/a

Numero di bambini
1
Età dei bambini
  • Neonato

Per la tua sicurezza e protezione, comunica e fatti pagare solo tramite Babysits. Non condividere mai informazioni personali come documenti di identità e coordinate bancarie con qualcuno che non hai mai incontrato. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 22 marzo 2024

La nostra famiglia

Tipo di babysitter richiesto
  • Babysitter
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Francese
  • Inglese
  • Italiano
Preferito
4 volte

Abbiamo bisogno di un o una babysitter a proprio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche

0 Recensioni

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.

Dopo aver contattato questo membro, ecco dove verrà visualizzata la tua recensione.


0 Referenze

Ci dispiace, momentaneamente non riusciamo a gestire la tua richiesta. Riprova più tardi o contattaci se il problema persiste.


Caricamento in corso...

Giulia Pozzi: fornito

Indirizzo email

Attività

Membro da
Marzo 2024
L'ultima attività
Messaggi con risposta
-
Tempo di risposta medio
-
Prenotazioni
0
Ripeti le prenotazioni
0

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis
Lavoro per babysitter a Milano: Giulia Pozzi
Tariffa oraria
7,00 €/ora

Benvenuto/a su Babysits

Accedi o iscriviti