Lavoro per babysitter a Torino: Emanuele

Emanuele

Lavoro per babysitter a Torino: Emanuele

Emanuele

Tariffa oraria
9,00 €/ora
Ultima attività:

Buongiorno, siamo una famiglia di 4 persone con 2 bimbi, un maschietto di 10 anni che va alle elementari, ed una bimba di 6 anni che sta per iniziare la scuola elementare. Stiamo cercando un babysitter, visto che lavoriamo entrambi fuori città, in modo da poter gestire entrata a scuola ed uscita. Meglio se automunita perché potrebbe esserci delle occasioni in cui i bimbi sono da accompagnare/prendere.

Caratteristiche dei bambini
  • Curioso/a
  • Loquace
  • Intelligente

Numero di bambini
2
Età dei bambini
  • Elementari

Documento d'Identità ufficiale
Emanuele ha inviato un documento d'identità e completato i controlli di verifica della foto. Per saperne di più

Quando abbiamo bisogno di un* babysitter

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 13 settembre 2025

La nostra famiglia

Stai cercando
  • Babysitter
  • Tata
  • Altro genitore (mutuo-aiuto-tra-genitori)
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parliamo
  • Italiano
Preferito
13 volte


Posizione

Lavoro per babysitter a Torino, Torino, Piemonte
Caricamento in corso...

Verifiche

Documento d'Identità ufficiale
Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Settembre 2025
L'ultima attività
Messaggi con risposta
12%
Tempo di risposta medio
1 giorno
Prenotazioni verificate
1

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysits è gratuito per le babysitter!
Lavoro per babysitter a Torino: Emanuele
Tariffa oraria
9,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra commissione per la protezione dei membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata tramite il pulsante "Prenota ora". La commissione è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Politica di rimborso

Se il tuo babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo l'intero importo. Puoi annullare prima dell'inizio della prenotazione o entro 60 minuti dall'orario di inizio. Contattaci entro 24 ore dalla fine della prenotazione in caso di problemi e valuteremo se concedere un rimborso.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di assistenza ti aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia relativa alla prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.